16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tina Rispoli appare in tv con una medicazione al naso, i dubbi dei fan di lady Colombo

PUBBLICITÀ

Alcuni telespettatori sono rimasti incuriositi dalla medicazione al naso di Tina Rispoli. L’attuale moglie di Tony Colombo potrebbe essersi sottoposta ad un intervento di rinoplastica, altri pensano la medicazione sia frutto di un incidente domestico.

Ieri sera la coppia è stata ospite della trasmissione Live-Non è la d’Urso. I due si sono difesi dalle accuse di legami con i clan di Napoli, riportate dal giornalista Riccardo Signoretti: “Il fatto che un filone di indagine sia andato al pool anticamorra, non le fa accendere una lampadina? Sono gli stessi che indagano sul metodo di riciclaggio del clan Marino. Ci riporta al legame tra musica neomelodica e camorra” .

https://www.facebook.com/livenoneladurso/videos/2224379324529311/

PUBBLICITÀ
Il cantante neomelodico ha risposto: “La camorra è una m***a, come tutte le organizzazioni che si basano sull’abuso e sulla violenza sulle altre persone – ha detto Colombo –  Non c’è un’altra risposta da dare. Io faccio musica, non ho mai avuto a che fare con questa gente. Non ho mai avuto nessun tipo di legame con nessun tipo di associazione camorristica”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Caserta rinasce il PalaMaggiò, sarà il più grande palazzetto del Sud Italia per eventi e musica

Dopo anni di incuria e preda dei vandali, il PalaMaggiò rivede finalmente la luce in fondo al tunnel. L'impianto...

Nella stessa categoria