PUBBLICITÀ
HomeCronaca"Toglietemi la multa!", assale i vigili con sega e coltello ma si...

“Toglietemi la multa!”, assale i vigili con sega e coltello ma si sente male e si accascia

PUBBLICITÀ

Momenti concitati quelli vissuti ieri sera a Napoli. Un uomo, racconta Fanpage.it, ha aggredito gli agenti della Polizia Locale dopo un incidente stradale che l’ha visto coinvolto in in piazza Ottocalli, al centro storico. L’uomo, durante le minacce, ha poi accusato un malore e si è accasciato a terra. Portato d’urgenza al Pronto Soccorso di Villa Betania, è stato preso in cura dal personale medico. Per lui è scattata comunque la denuncia a piede libero.

Gli agenti si erano recati alle 15.30 sul posto a causa della segnalazione di una pericolosa macchia d’olio in strada. Giunti sul luogo, i caschi bianchi hanno messo in sicurezza l’area per scongiurare eventuali incidenti. Sul finire delle operazioni di messa in sicurezza, intorno alle 19.30, avviene uno scontro tra due auto sul lato opposto della piazza.

PUBBLICITÀ

Gli agenti si avvicinano per capire cosa sia successo. Durante i rilievi, si avvicina uno degli automobilisti coinvolti nel sinistro e si rivolge ai vigili con toni minacciosi. L’uomo vorrebbe evitare in tutti i modi il prelievo dell’auto o la verbalizzazione. Dopo alcuni momenti concitati, il cittadino si allontana per poi tornare dopo pochi minuti armato di sega e di coltello da cucina. Mentre tenta di aggredire gli agenti, viene però colto da un improvviso malore e si accascia.

Immediata la chiamata all’ambulanza del 118 che, giunta sul posto, prende in carico l’uomo che viene identificato e stabilizzato prima di essere portato al Pronto Soccorso di Villa Betania. L’aggressore è stato poi denunciato a piede libero dal pm di turno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ