25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Tony Colombo dice addio alla musica, le verità su Instagram: «Vi spiego i motivi»

PUBBLICITÀ

Ha scelto di ritararsi dal mondo della musica e, a chi ancora oggi non ci credeva, Tony Colombo ne ha dato la conferma. Il cantante neomelodico, infatti, ha spiegato sul suo profilo Instagram i motivi della sua decisione: “Devo fermarmi per godere la mia vita, vivere i miei figli, i miei genitori, la mia famiglia e mia moglie”, spiega il cantante siculo partenopeo.

Inoltre, lo stesso artista, ha annunciato un album di saluto ai suoi numerosi fan che si chiamerà ‘L’Ultimo’. Poi continua: “Questa scelta l’ho fatta con tanta mente e poco cuore, so bene l’amore che provate per me e io per voi. Continuerò a cantare per accontentarvi fino al 31 ottobre 2021. Se ci penso già mi mancate”

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Tony e Tina Colombo da 15 giorni a Dubai: “Non abbiamo violato le norme Covid” [Articolo del 4 dicembre 2020]

Continua il soggiorno a Dubai per Tony e Tina Colombo. La coppia, tra le più seguite e amate sui social, si trova ormai da più di due settimane negli Emirati Arabi. Giornate tra lusso e lavoro che il cantante, tramite i suoi canali social, condivide quasi quotidianamente con i suoi fan.

In una diretta pubblicata su Facebook, l’artista ha spiegato di trovarsi a Dubai per motivi di lavoro insieme alla moglie. Tra i quasi 10mila commenti ricevuti, in tantissimi hanno mostrato affetto per la coppia e curiosità per il posto magnifico in cui soggiornano. Qualcun altro, invece, si chiede: “Noi stiamo tutti chiusi in casa e tu te ne vai a Dubai, come è possibile?pronta la risposta del cantante che spiega: “Perché noi siamo qui per lavoro, non si può viaggiare per vacanza. Si può viaggiare solo per lavoro o per motivi importanti e siccome noi siamo qui per lavoro siamo potuti partire”.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ