Ha scelto di ritararsi dal mondo della musica e, a chi ancora oggi non ci credeva, Tony Colombo ne ha dato la conferma. Il cantante neomelodico, infatti, ha spiegato sul suo profilo Instagram i motivi della sua decisione: “Devo fermarmi per godere la mia vita, vivere i miei figli, i miei genitori, la mia famiglia e mia moglie”, spiega il cantante siculo partenopeo.

Inoltre, lo stesso artista, ha annunciato un album di saluto ai suoi numerosi fan che si chiamerà ‘L’Ultimo’. Poi continua: “Questa scelta l’ho fatta con tanta mente e poco cuore, so bene l’amore che provate per me e io per voi. Continuerò a cantare per accontentarvi fino al 31 ottobre 2021. Se ci penso già mi mancate”

Le altre notizie | Tony e Tina Colombo da 15 giorni a Dubai: “Non abbiamo violato le norme Covid” [Articolo del 4 dicembre 2020]

Continua il soggiorno a Dubai per Tony e Tina Colombo. La coppia, tra le più seguite e amate sui social, si trova ormai da più di due settimane negli Emirati Arabi. Giornate tra lusso e lavoro che il cantante, tramite i suoi canali social, condivide quasi quotidianamente con i suoi fan.

In una diretta pubblicata su Facebook, l’artista ha spiegato di trovarsi a Dubai per motivi di lavoro insieme alla moglie. Tra i quasi 10mila commenti ricevuti, in tantissimi hanno mostrato affetto per la coppia e curiosità per il posto magnifico in cui soggiornano. Qualcun altro, invece, si chiede: “Noi stiamo tutti chiusi in casa e tu te ne vai a Dubai, come è possibile?pronta la risposta del cantante che spiega: “Perché noi siamo qui per lavoro, non si può viaggiare per vacanza. Si può viaggiare solo per lavoro o per motivi importanti e siccome noi siamo qui per lavoro siamo potuti partire”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.