Dopo il tradimento, l’annuncio in tv: “Aspettiamo un bambino”. A “Live – Non è la d’Urso” torna la coppia dell’Hotel Eufemia di Palermo, ormai celebre per un video diventato virale sul web in cui il marito scopriva il tradimento della moglie: “Siamo molto felici – ha spiegato il futuro papà Gianluca – lo abbiamo voluto”. “Nascerà verso fino novembre – ha proseguito la coppia – lo abbiamo saputo due settimane fa, è stato tutto spontaneo, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che lo volevamo tutti e due”.

“L’ho perdonata perché il nostro è amore”, la coppia dell’Hotel Eufemia in Tv dalla d’Urso

La coppia dell’Hotel Eufemia in Tv dalla d’Urso: “L’ho perdonata perché il nostro è amore”. Un San Valentino all’insegna del gossip in tv quello festeggiato dalla coppia di coniungi diventati virali sui social dopo che lui beccò lei con l’amante all’uscita dell’Hotel Eufemia di Isola delle Femmine (Palermo) e li filmò pubblicando poi il video online. I due sono stati infatti ospiti del programma Live – Non è la d’Urso dove, incalzati dalle domande della padrona di casa, hanno raccontato tutto ciò che è successo prime e dopo il giorno del tradimento in diretta.

Tradimento in diretta, Gianluca e Grazia ospiti dalla d’Urso

L’uomo, racconta, ha deciso di perdonare la moglie nonostante ciò che era successo“Abbiamo censurato il volto dell’amante di lei, che ha pure una moglie. Non ci interessa, ci interessano loro due”, ha introdotto la d’Urso, mostrando il video in questione. In studio sono entrati poi Gianluca e Grazia, mano nella mano: “Abbiamo fatto pace, assolutamente”ha confermato la coppia, sposata da dieci anni.

Gianluca ha spiegato perché ha deciso di tornare con la moglie dopo il video all’Hotel Eufemia: “Chi non ha peccato scagli la prima pietra e chi ha la coscienza pulita si passi una mano nel petto. Nasciamo tutti peccatori. Con questo non voglio dire che l’ho tradita. Avevo avuto dei sospetti perché in determinati giorni della settimana mia moglie andava vestita in una certa maniera, per uscire con lui. Inoltre, io avevo il numero di lui. Stavo tutta la mattinata a guardare online lui e online lei”.

La scoperta del tradimento

Grazia ha ammesso che si vedeva da 6 mesi con l’altro uomo e che si sono incontrati non solo all’hotel Eufemia ma anche in altri luoghi: “Ci vedevamo tutti i giorni”.

“La mia più grande vittoria è qua accanto a me, non l’ho lasciata. Se è vero amore, è vero amore e basta. Non l’ho perdonata subito, prima ho voluto vedere un reale pentimento da parte sua”Gianluca ha spiegato di averli beccati in quell’hotel “Con il satellitare dell’assicurazione. L’app mi diceva dov’era la mia macchina”. L’uomo ha aggiunto di essere tornato con la moglie non per i loro figli, ma perché ha scoperto che tra loro c’è amore vero.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.