Traffico a Napoli, riapre la Galleria Vittoria dopo il violento incidente

E’ stata riaperta pochi minuti fa – su entrambi i sensi di marcia – la Galleria Vittoria, al termine dei lavori di messa in sicurezza del pilone interessato al violentissimo urto causato stanotte da un’autovettura guidata da un ventenne napoletano già identificato e multato.

E’ stato un fortissimo impatto di un’autovettura di un giovane napoletano di 20 anni già identificato dalla Polizia locale grazie ai filmati delle telecamere della zona ad aver causato il danno al pilone dell’impalcatura della Galleria Vittoria. E’ quanto si apprende dal Comando della Polizia locale. Sul posto sta già intervendo una ditta specializzata per rimuovere il pericolo.
A Porta San Gennaro è stata rinvenuta e sequestrata l’autovettura che stanotte ha procurato seri danni al pilone centrale dell’impalcatura della Galleria Vittoria. Il conducente, un giovane napoletano, è stato rintracciato presso la propria abitazione ed è stato multato per circa duemila euro ai sensi dell’articolo 213 del codice della strada.  Agli uffici tecnici del Comune sarà consegnata copia di tutta la documentazione per l’attivazione dell’azione risarcitoria dei danni procurati.