PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia a Positano, turista francese muore in spiaggia dopo un malore

Tragedia a Positano, turista francese muore in spiaggia dopo un malore

PUBBLICITÀ

Una tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri in spiaggia a Positano, attorno alle 13:30. Una turista francese è stata colta da un malore mentre si trovava in spiaggia ed è morta.

I soccorsi sono immediatamente scattati, allertati dagli altri bagnanti che si trovavano sulla spiaggia in quel momento, con la donna che, dopo aver perso conoscenza in seguito al malore, è stata trasportata in elicottero presso l’ospedale Ruggi di Salerno. Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe stata colta da un arresto cardiocircolatorio.

PUBBLICITÀ

La donna morta dopo l’arrivo in ospedale

Durante il trasporto in ospedale sono proseguite le manovre di soccorso nel tentativo di rianimare la turista. L’elicottero è arrivato presso l’ospedale alle 14:20 circa, la donna è stata portata in sala emergenza dove sono proseguiti i tentativi di rianimarla, da parte del personale medico di turno, con scosse di defibrillatore e iniezioni di adrenalina. Ma non c’è stato nulla da fare: alle ore 15 sarebbe stato costatato il decesso della donna.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ