27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Tragedia ad Ariano Irpino, mamma trovata impiccata in casa: lascia tre figli 

PUBBLICITÀ

Una giovane mamma di 40 anni è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione in Contrada Orneta, Ariano Irpino; la donna si è tolta la vita impiccandosi. La scoperta è stata fatta durante la notte, il corpo della donna è stato ritrovato senza vita, l’intera comunità si dice sorpresa e sconvolta. La donna aveva un compagno e tre bimbi.

La tragedia della giovane donna 

Pare che la giovane mamma si sia impiccata all’interno della sua abitazione, chi la circondava e la conosceva si dice sconvolto visto che nulla, almeno in superfice, facesse presagire ad un gesto simile. L’atto di togliersi la vita è un gesto estremo che spesso coglie di sorpresa chi circonda. Sfortunatamente non si avrà la possibilità di parlare con la giovane donna per capire i suoi dissidi interiori e magari aiutarla a non compiere il gesto estremo.

PUBBLICITÀ

Si potrà però fare solo affidamento sugli accertamenti già messi in atto dai carabinieri della compagnia di Ariano arrivati sul posto dopo la scoperta della salma. Il corpo della donna è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale Frangipane in attesa di disposizioni da parte dell’autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ