PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia in Irpinia, agente di polizia trovato senza vita in un casolare

Tragedia in Irpinia, agente di polizia trovato senza vita in un casolare

PUBBLICITÀ

Tragedia ad Ariano Irpino. Un agente di polizia in servizio presso il commissariato cittadino è stato trovato morto all’interno di un casolare di campagna.

Tragedia in Irpinia, agente di polizia trovato senza vita in un casolare

L’agente, appena 44enne e tra i più dinamici del reparto volante, noto per i suoi interventi encomiabili, si è tolto la vita con un colpo d’arma da fuoco. La scoperta è avvenuta nelle scorse ore ad opera della moglie, che ha rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono immediatamente intervenuti i colleghi della Polizia, i Carabinieri e il personale del 118, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano.

Restano ignote le cause che hanno portato al tragico gesto. La Procura di Benevento è stata informata e il magistrato di turno ha disposto gli accertamenti di rito.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ