Tragico incidente a Ottaviano, provincia di Napoli. Un ragazzo di 19 anni, Orazio Oriundo, è morto stanotte dopo aver perso il controllo del suo scooter. La corsa è finita contro lo spartitraffico e per il giovane non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo.
Tragedia nel Napoletano, Orazio muore a 19 anni dopo lo schianto in scooter
L’incidente è avvenuto alle 2 di stanotte in via Cesare Ottaviano Augusto, a Ottaviano. Lì sono immediatamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata. Poco prima e per cause in corso di accertamento il 19enne, residente a San Giuseppe Vesuviano, ha perso il controllo del proprio scooter impattando contro lo spartitraffico.
Il ragazzo è deceduto sul posto. I Carabinieri hanno sequestrato la salma e lo scooter su disposizione della Procura di Nola, che ha aperto un’inchiesta.
Il sindaco di Ottaviano, Biagio Simonetti, ha espresso il suo cordoglio con un post sui social: “È con grande tristezza che apprendiamo della scomparsa di Orazio, un giovane di soli 19 anni di San Giuseppe Vesuviano, a seguito di un grave incidente avvenuto a Ottaviano. Il nostro cuore è vicino alla famiglia in questo momento di immenso dolore per questa tragica perdita”.