PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia sull'autostrada A1 nel Casertano, morti due operai dopo lo schianto tra...

Tragedia sull’autostrada A1 nel Casertano, morti due operai dopo lo schianto tra due furgoni

PUBBLICITÀ

Tragedia sull’autostrada A1 presso Caianello, nel Casertano. Due operai hanno infatti perso la vita dopo uno schianto lungo la Corsia sud.

L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra gli svincoli per Caianello e San Vittore nel Lazio. Secondo una prima ricostruzione, due furgoni, trasportanti operai, sono scontrati e ribaltati, causando il decesso di due persone.

PUBBLICITÀ

Sul luogo, gli agenti della Polizia Stradale che stanno indagando per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e due ambulanze per prestare soccorso ai feriti. Attualmente il tratto di autostrada è chiuso in entrambe le direzioni: per chi proviene da Napoli l’uscita obbligatoria è a Caianello, mentre per chi proviene da Roma l’uscita obbligatoria è a San Vittore del Lazio.

A riportarlo, Cronache della Campania.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.