PUBBLICITÀ
HomeCronacaTraghetto urta contro la banchina al porto di Ischia, un passeggero in...

Traghetto urta contro la banchina al porto di Ischia, un passeggero in ospedale

PUBBLICITÀ

Un traghetto in manovra nel porto di Ischia ha urtato poco fa la banchina: un passeggero è rimasto contuso mentre la nave ha riportato danni allo scafo.
Verso le 14.30 il Nereide proveniente da Pozzuoli, durante le operazioni di ormeggio alla Banchina Olimpica, ha impattato con forza contro il molo, per ragioni al momento sconosciute.

Sulla nave c’erano 168 passeggeri e 34 veicoli, tra auto, moto e mezzi commerciali imbarcati nel porto puteolano; alcuni dei passeggeri al momento dell’urto sono caduti a terra ed uno di loro è stato precauzionalmente condotto all’ospedale Rizzoli per gli accertamenti del caso; l’uomo ha riportato solo una forte contusione, come hanno confermato gli esami strumentali a cui è stato sottoposto.

PUBBLICITÀ

La nave attualmente è ferma nel porto ischitano a disposizione dell’autorità marittima che dovrà accertare le cause dell’incidente

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ