20.7 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente nel porto di Salerno, Antonio muore a 29 anni

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio è morto il giovane ufficiale Antonio Donato travolto da un camion sulla banchina in fase di imbarco al porto di Salerno. L’altro marittimo coinvolto è ricoverato nell’ospedale: entrambi erano imbarcati sulla Cartour Delta della compagnia Caronte & Tourist attraccata nel porto. Gli investigatori, coordinati dalla Procura di Salerno, continuano a lavorare per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente mortale del 29enne di Messina.

LA DEDICHE AD ANTONIO

“Ci uniamo al dolore della famiglia del giovane lavoratore, colpita dal grave lutto, alla quale esprimiamo tutta la nostra vicinanza e solidarietà”, sottolineano. “Sono addolorato per quanto accaduto oggi nel porto. In attesa di conoscere l’esatta dinamica dei fatti e delle responsabilità, mi preme porgere parole di affetto per i familiari dei due giovani messinesi. Incidenti del genere devono farci comprendere sempre di più quanto si debba tutelare la sicurezza sul lavoro”, dice invece il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

PUBBLICITÀ

“È un giorno di grande dolore per tutta la comunità del Caio Duilio che perde uno dei suoi figli. L’incidente occorso nel porto di Salerno, ha causato la morte del secondo ufficiale della m/n Cartour Delta Antonio Donato, ex allievo della scuola che recentemente era tornato tra i banchi per frequentare il Corso di Livello Direttivo per gli Ufficiali di Coperta, che aveva brillantemente superato. Il dirigente scolastico prof.ssa Daniela Pistorino, i docenti e tutto il personale dell’ITTL Caio Duilio partecipano commossi al dolore della famiglia. R.I.P. Antonio, che la terra ti sua lieve! ⚓️🚢”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria