24.6 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente sul lavoro, muore operaio di Villaricca

PUBBLICITÀ

Nuova tragedia sul lavoro ieri pomeriggio in Veneto. La disgrazia è avvenuta poco prima delle 16  nella frazione di San Germano dei Berici, in provincia di Vicenza. A perdere la vita un operaio di Villaricca. Il 44enne mentre stava lavorando, all’improvviso, per cause in corso di accertamento, è precipitato nel vuoto, cadendo a terra dopo un pauroso volo di almeno 12-13 metri. Immediato l’allarme di un collega di lavoro, che ha subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto è accorso il Suem 118 con un’ambulanza e l’automedica provenienti da Lonigo e successivamente con un elicottero decollato dall’ospedale di Verona.

L’operaio è stato preso in cura dai sanitari che tuttavia, nonostante i tentativi di rianimazione sul posto, non hanno potuto che accertare il decesso a causa delle gravi ferite riportate.
L’incidente, del quale i carabinieri stanno ora accertando l’esatta dinamica, è avvenuto a San Germano dei Berici, in provincia di Vicenza. Il 44enne era dipendente di una ditta specializzata nella manutenzione delle linee elettriche.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria