PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeTragico incidente sulla Tangenziale di Napoli, investito e ucciso mentre cambiava una...

Tragico incidente sulla Tangenziale di Napoli, investito e ucciso mentre cambiava una gomma

PUBBLICITÀ

Un tragico incidente stradale è avvenuto verso le 05:30 di questa mattina sulla Tangenziale di Napoli, in zona Astroni e tra lo svincolo di Pozzuoli-via Campana e barriera Napoli Ovest in direzione allacciamento verso Capodichino.

L’incidente, avvenuto poco prima la galleria di Pozzuoli verso Agnano, è stato segnalato dalle tante persone rimaste in coda nel traffico. Stando ad una prima ricostruzione, un furgone avrebbe investito e ucciso un uomo, che era sceso dal proprio veicolo nell’intento, probabilmente, di cambiare una gomma. Da chiarire se un terzo veicolo sia stato coinvolto o meno nel tragico incidente.

PUBBLICITÀ

In attesa delle generalità della vittima, il traffico si è regolarizzato verso le 9.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.