12.7 C
Naples
mercoledì, 13 Novembre 2019
Home Sport Napoli-Real Madrid, è il momento di James: l’annuncio atteso ad ore

Napoli-Real Madrid, è il momento di James: l’annuncio atteso ad ore

Comunque vada a finire, ci sarà un annuncio. Potrebbe essere indifferentemente di Aurelio De Laurentiis o Florentino Perez, ma la differenza sta tutta nella sostanza delle parole. Il Napoli pensa ancora a James Rodriguez, mentre il Real Madrid sta, forse per la prima volta, iniziando seriamente a tenere il colombiano in organico.

Di certo James non si strapperebbe i capelli. Ha sempre ribadito di vivere da Dio a Madrid e giocare con le Merengues non è certo come indossare una maglia qualsiasi. Come dimostrano le parole utilizzate su Instagram da Rodriguez poco dopo il match di ieri che lo ha visto titolare: “Dopo tanto tempo torno al Bernabeu. È stata una sensazione unifica. Grazie ai tifosi per il sostegno. Continuano a lavorare per migliorare”.

CdS. James – Napoli: si può

Per il Corriere dello Sport oggi in edicola, la fiammella azzurra è ancora accesa, non è ancora tutto finito dopo il tormentone che ha caratterizzato i mesi di giugno e luglio. D’altronde il colombiano – si legge – s’è promesso al Napoli ed è per questo che fino all’ultimo istante la dirigenza partenopea culla ancora il desiderio di fare un ultimo regalo al proprio allenatore.

Non solo James. Il Mattino: è fatta per un’altra operazione in uscita: Napoli incasserà 25 mln

Nonostante i recenti segnali sui social, Adam Ounas è sempre più vicino a lasciare il Napoli. Secondo l’edizione odierna de ‘Il Mattino‘.

Ounas al Lille: ci siamo

Calciomercato Napoli. L’attaccante algerino andrà via in questa sessione di mercato: con destinazione con Lilla con la formula del prestito (3 milioni) con diritto di riscatto (22 milioni).