11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Travolte da un’auto mentre erano in bici: dopo Amelia muore anche l’amica Luigia

PUBBLICITÀ

È morta dopo tre giorni di agonia la 35enne Luigia Boccamazzo, travolta mentre era in sella alla sua bici lungo la strada provinciale 5 che da Lucera conduce a Pietramontecorvino, nel Foggiano. È la seconda vittima del tragico incidente avvenuto nella notte tra domenica e lunedì scorso, che aveva coinvolto un’auto e la bicicletta sulla quale erano le amiche. Nel violento impatto era infatti rimasta uccisa sul colpo la 23enne Amelia Capobianco.

Le due stavano percorrendo la provinciale con una bicicletta elettrica quando una donna alla guida della sua auto le ha tamponate. La velocità elevate le ha sbalzate dalla bici e ha scaraventato le due donne sull’asfalto. Mentre per la più giovane non c’è stato nulla da fare, per la 35enne la situazione è apparsa meno drammatica.

PUBBLICITÀ

Ricoverata in ospedale al Policlinico Riuniti di Foggia, le sue condizioni si sono però aggravate nelle ultime ore: la donna aveva riportato fratture multiple e numerosi traumi interni e questa mattina i sanitari hanno dichiarato il decesso. (Fanpage)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria