PUBBLICITÀ
HomeCronacaTremendo incidente nella notte al Vomero, due giovani sbalzati dallo scooter

Tremendo incidente nella notte al Vomero, due giovani sbalzati dallo scooter

PUBBLICITÀ

Un tremendo incidente è avvenuto la notte scorsa al Vomero. Poco dopo l’una, in via Cilea, un’auto si è scontrata con uno scooter, proveniente dalla direzione opposta. L’impatto frontale è stato violentissimo.

Sbalzati dal mezzo a due ruote un ragazzo e una ragazza di circa 18 anni. Ad avere la peggio sarebbe stata proprio la giovane, trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli, anche se non è in pericolo di vita. Meno gravi, invece, le ferite riportate dal ragazzo, anche lui medicato in ospedale.

PUBBLICITÀ

Illeso l’automobilista. Indagini in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.