Troppa nebbia questa sera a Reggio Emilia, Juve-Napoli a rischio rinvio

Juventus-Napoli a rischio rinvio per nebbia
Juventus-Napoli a rischio rinvio per nebbia

Troppa nebbia questa sera a Reggio Emilia, Juve-Napoli a rischio rinvio.

C’è grande attesa per il match di Supercoppa di stasera tra Juventus e Napoli. La partita, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia (stadio del Sassuolo) alle 21.00, potrebbe però essere minacciata dalle avverse condizioni meteo. Negli ultimi due giorni, infatti, la cittadina emiliana ha dovuto fare i conti con una fitta nebbia e la situazione potrebbe essere spiacevole anche in serata, in occasione della gara tra i bianconeri e gli azzurri.

Troppa nebbia questa sera a Reggio Emilia, Juve-Napoli di Supercoppa a rischio rinvio

Come riportato anche da La Repubblica, questa sera è previsto un fitto banco di umidità tra le 20 e le 24. Già ieri sera, di fatti, la situazione sembrava allarmante. Ad ogni modo, in assenza di comunicazioni ufficiali, la partita dovrebbe svolgersi normalmente. La sensazione è che, vista la nullità (o quasi) di date disponibili per un eventuale rinvio, Juventus e Napoli disputeranno comunque il match di Supercoppa.

Se l’arbitro dovesse invece ritenere il campo impraticabile, si potrebbe ricorrere allo slittamento – o rinvio – dell’incontro.

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Bernardeschi, Arthur, Bentancur, McKennie, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. Allenatore: Gattuso.