27.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Turista americana morta dopo la collisione in mare ad Amalfi, il marinaio del gozzo positivo ai test tossicologici

PUBBLICITÀ

Sarebbe risultato positivo agli esami tossicologici, a cui è stato sottoposto ieri sera al momento del ricovero in ospedale, il trentenne marinaio originario della Penisola Sorrentina che ieri era alla guida del gozzo entrato in collisione col veliero al largo di Conca dei Marini, nei pressi di Furore, che ha causato la morte della 44enne americana Adrienne Vaughan, che si trovava sull’imbarcazione con il marito e i suoi due figli mentre trascorreva le vacanze in Italia.

Positivo agli esami tossicologici il marinaio del gozzo, negativo invece il comandante del veliero

Negativo è risultato, invece, il comandante del veliero Tortuga, un 55enne originario di Napoli che trasportava, a bordo dell’imbarcazione, 85 turisti tra americani e tedeschi, compresi i cinque membri dell’equipaggio: si stava celebrando un matrimonio.

PUBBLICITÀ

Nella tarda serata di ieri il marito della donna deceduta è stato sottoposto, presso l’Ospedale di Salerno, ad un intervento chirurgico alla spalla, mentre i due figli della coppia sono stati affidati ai titolari di Villa Giulia, la struttura turistica di Sant’Agata dei due Golfi dove la famiglia si trovava in vacanza da qualche giorno.

Una vacanza che, quindi, si è trasformata in una tragedia. La salma della donna è stata trasferita presso l’obitorio dell’Ospedale di Mercato San Severino.

Questo, invece, il video del momento esatto della collisione tra il veliero e il gozzo, condiviso da Cat Ello su Facebook:

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Quando vedo un cantante con il mitra mi preoccupo”, Gratteri critica Geolier

"Le mafie sono come un'azienda: hanno bisogno di pubblicità. Su Tik tok si fanno vedere ricchi e potenti. Quando...

Nella stessa categoria