PUBBLICITÀ
HomeCronacaMorte in diretta, nipote riprende il tragico volo di 30 metri di...

Morte in diretta, nipote riprende il tragico volo di 30 metri di sua zia

PUBBLICITÀ

La terribile sequenza dell’incidente all’impianto sportivo Fly Emotion nel quale ieri nel primo pomeriggio a Bema, in Valtellina, ha perso la vita una turista di nazionalità marocchina di 41 anni, Ghizlane Moutahir, residente a Oliveto Lario (Lecco), è immortalata in un filmato effettuato da una delle due nipoti della vittima.

Le ragazze erano volate poco prima senza conseguenze

Poco prima le ragazze, insieme, avevano provato pure loro nell’impianto l’ebbrezza adrenalinica del volo sulla fune sospesa nel vuoto, volando da Albaredo per San Marco al piccolo borgo sulle Orobie di Bema. Poi l’esperienza era toccata alla zia e una delle nipoti ha filmato il volo della donna sino al momento in cui si avvicinava alla stazione di arrivo, dove si è verificata la tragedia con la caduta nel dirupo della parente.

PUBBLICITÀ

Niente da fare per la turista, è morta sul colpo

La Procura di Sondrio, diretta da Piero Basilone, nell’ambito dell’indagine dei carabinieri di Morbegno aperta per fare piena luce sul drammatico incidente ha acquisito il video. Le immagini potrebbero aiutare a comprendere cosa sia realmente avvenuto in quei momenti, poco prima della caduta nel dirupo della turista marocchina. La donna era coniugata, senza figli e senza lavoro.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ