12.5 C
Napoli
domenica, Dicembre 4, 2022
- Pubblicità -

Uccide la sorella nel sonno accoltellandola al cuore: “Flirtava con il mio ragazzo”


Scopre che la sorella flirta con il suo ragazzo e la accoltella nel sonno. Fatiha Marzan, 21 anni, ha ucciso sua sorella minore, Sayma Marzan, 20 anni, mentre si trovavano nella loro camera da letto nella casa di famiglia di Orlando. Un attacco di gelosia che non ha lasciato scampo alla vittima.

Fatiha aveva scoperto che tra il fidanzato (stavano insieme da 5 anni) e la sorella stava nascendo qualcosa. Pare che il giovane avesse anche confessato alla giovane Sayma che fosse innamorato di lei. Accecata dalla rabbia, la 21enne ha organizzato la sua vendetta senza tralasciare alcun dettaglio. Due settimane prima dell’omicidio, infatti, ha acquistato un “set di coltelli in stile pugnale” da Amazon. Il giorno dell’omicidio, poi, nella camera al buio, ne ha usato uno per uccidere la sorella.

Prima di compiere il delitto, Fatiha ha aspettato che gli altri membri della famiglia andassero a dormire. Poi, indisturbata, ha agito. Subito dopo ha chiamato la polizia e quando sono arrivati gli agenti il corpo di Sayma giaceva privo di vita in un lago di sangue. Agli investigatori ha poi confessato di aver accoltellato Sayma tre o quattro volte al cuore, raccontando quello che la sorella aveva fatto con il suo fidanzato.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Blitz a Ponticelli, chi è la ‘lady camorra’ che gestiva gli alloggi popolari

Di lei si è scritto tanto. A partire da una sparatoria a piazza Mercato finalizzata a ripristinare il controllo...

Nella stessa categoria