16.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Uccise moglie e figli ad Altavilla, Barreca vede il demonio anche nel compagno di cella

PUBBLICITÀ

Giovanni Barreca in carcere continua a vedere il demonio. Il muratore di Altavilla Milicia che con la complicità della figlia 17enne ha sterminato moglie e due figli in un violento esorcismo, a distanza di oltre un mese dal massacro, sarebbe ancora in preda a una sorta di delirio mistico. Lo sostiene il suo legale, che gli ha fatto visita nel penitenziario.

Il demonio si è impossessato del mio compagno di cella, voglio liberarlo“, avrebbe farneticato Barreca durante l’incontro con l’avvocato Giancarlo Barracato al quale, dopo una nomina d’ufficio, ha conferito l’incarico di fiducia.

PUBBLICITÀ

Le telefonate della coppia diabolica

Barreca, per cui il difensore ha chiesto una valutazione psichiatrica, ha confermato che Massimo CarandenteSabrina Fina, la coppia a cui si era rivolto per scacciare il diavolo dalla moglie e dai due figli, durante il lungo rito che ha poi portato al triplice omicidio, ha fatto diverse telefonate.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria