Ufficiale. Intesa raggiunta con il Napoli: rinnovo del contratto per Callejon

Il Napoli gli ha garantito la copertura assicurativa per eventuali infortuni

Proprio quando tutto sembrava perso, è arrivato il colpo di scena con il rinnovo del contratto per José Maria Callejon, che gli consentirà di terminare la stagione con il Napoli.

Rinnovo contratto per Callejon: così potrà giocare anche la Champions con il Napoli

In questo modo l’esterno spagnolo potrà giocare le ultime gare di campionato e la gara di ritorno di Champions con il Barcellona. A darne notizia è Sky Sport che ha spiegato come sia stata fondamentale la mediazione di Cristiano Giuntoli e Rino Gattuso con il procuratore di Callejon.

Per lo spagnolo niente soldi ma solo la copertura assicurativa

Calleti non percepirà alcun indennizzo economico, ma la società gli garantirà la copertura assicurativa per eventuali infortuni. E’ questo l’ennesimo indizio dell’addio a fine stagione di Callejon, esterno che nel corso dei suoi sette anni in maglia azzurra ha messo a segno la bellezza di 80 gol.

Lo strano caso Callejon: stella nel Napoli, meteora in Nazionale

Callejón ha fatto il suo debutto per la Spagna Under-21 il 25 marzo 2008 contro il Kazakistan in un incontro valido per la qualificazione agli Europei Under-21 2009, subentrando a Bojan Krkić al 46′ segnando un gol dopo quindici minuti dal suo ingresso; la partita finì 5-0.

Il 7 novembre 2014 ottiene la prima convocazione in Nazionale maggiore, da parte del CT del Bosque e con la quale esordisce il 15 novembre 2014 contro la Bielorussia, in un incontro valido per la qualificazione agli campionato d’Europa 2016.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK