22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

La moglie trova Umberto morto in bagno, lutto nel Salernitano

PUBBLICITÀ

Era tornata a casa da lavoro ed ha chiamato Umberto, cercandolo in ogni stanza. La moglie dopo aver aperto la porta del bagno ha trovato a terra il consorte Umberto Di Donato. Purtroppo per il 37enne non c’era già più niente da fare: fatale sarebbe stato un arresto cardiaco.

Già qualche anno fa si era trasferito da Sarno in Germania per lavoro. Tanti i messaggi di cordoglio degli amici del paese d’origine e dei familiari. “Mio cugino era un ragazzo unico. Tanta voglia di fare, aveva trovato un lavoro in Germania e si era subito trasferito. Non si è mai arreso davanti alle difficoltà. Certo sentiva la lontananza, ma la sua vita ormai era lì. Siamo senza parole davanti a questa tragedia”.

PUBBLICITÀ

“Umberto Di Donato aveva 37 anni. Viveva a Friedberger, in Germania, dove si era trasferito alcuni anni fa per lavoro. La moglie, tornando a casa, lo ha trovato privo di vita nel bagno. Un arresto cardiaco la causa della morte. Alle famiglie Di Donato e Dolgetta la mia vicinanza e le mie più sentite condoglianze”, scrive Antonio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria