Non ce l’ha fatta Angelo Rosalia. Il 58enne di Futani è rimasto vittima di un grave incidente che si è verificato a Castinatelli, nel comune di Futani.
L’uomo, mentre era intento a sistemare della legna su un camion, era precipitato rovinosamente al suolo per cause ancora in corso di accertamento.
L’impatto violento gli aveva provocato un grave trauma cranico, che aveva richiesto un intervento chirurgico d’urgenza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.
Nonostante gli sforzi dei medici, Angelo Rosalia è deceduto nelle scorse ore nel reparto di rianimazione. La notizia ha sconvolto la comunità di Massicelle, che si era stretta intorno alla famiglia dello sfortunato 58enne sperando in un miglioramento delle sue condizioni.
Angelo lascia la moglie e tre figli. I funerali si terranno nella chiesa parrocchiale di Futani, dove amici e parenti potranno dare l’ultimo saluto a un uomo amato e stimato da tutti.
Sottoposto ad un intervento chirurgico urgente, le condizioni di salute dell’uomo sono apparse subito disperate. Il Comune di Futani ha voluto rendere omaggio ad Angelo con un messaggio che esprime tutto il cordoglio della comunità: “Perdiamo l’uomo, il marito, il padre, l’amico, l’essenza e l’immagine del lavoro duro, delle giornate spese a costruire un’esistenza di esempio per i propri figli. Angelo continuerà, nei singoli gesti votati al suo ricordo quotidiano.”