21.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Un altro operaio morto sul lavoro, 43enne perde la vita dopo la caduta in un tombino

PUBBLICITÀ

– Un operaio è morto ad Ailano, in provincia di Caserta, mentre stava effettuando la manutenzione di una condotta idrica in un tombino. Lo si apprende dai vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta, una cui squadra, proveniente dal distaccamento di Piedimonte Matese, è intervenuta sul posto, in località le Vaglie.  I vigili del fuoco hanno recuperato l’operaio attraverso una manovra ‘saf’ (speleo alpino fluviale), consegnandolo alle cure del personale del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Sarebbero state le esalazioni di zolfo o addirittura un malore a uccidere un operaio di Vairano quando nel tardo pomeriggio di ieri si era calato in un pozzetto per la verifica di alcune perdite d’acqua della rete idrica in località “Le Vaglie”.

PUBBLICITÀ

Le perdite, infatti, erano state già segnalate dai cittadini e dovevano essere sistemate. La vittima è un rumeno di 43 anni, Ungureanu Mihai. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine  e il servizio 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. E’ stato il sindaco di AilanoVincenzo Lanzone, ancora scosso a chiamare i carabinieri.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Regioni a misura di maternità, Campania maglia nera: è agli ultimi posti della classifica

Il nono rapporto annuale "Le Equilibriste - La maternità in Italia 2024" di Save the Children, in collaborazione con...

Nella stessa categoria