Un ex di Temptation Island dietro l’addio tra Matteo Salvini e Francesca Verdini? Il commento

Matteo SalviniFrancesca Verdini non stanno più insieme. Le ragioni dell’addio tra i due non sono ancora note, ma spunta fuori una interessante amicizia della Verdini con un ex tentatore di Temptation Island. Sarà davvero finita tra Matteo Salvini e Francesca Verdini? Dai profili social dei diretti interessati non trapela nulla, ma sulla pagine di gossip spuntano rumors anche su una presunta attrazione di un ex tentatore di Temptation Island nei confronti della bella 28enne Francesca. Per Novella 2000 non ci sono dubbi: è Rodolfo Salemi ad essere entrato prepotentemente nella vita di Francesca Verdini.

a notizia è stata ripresa anche da Il Messaggero, ma secondo quanto riportato da Roberto Alessi di Novella 2000, si tratterebbe di una fake news.

“Dopo il vecchio tweet del Portaborse che a maggio dava Matteo e Francesca divisi, si dice che l’ex Ministro degli Interni sarebbe stato lasciato dalla compagna per un tentatore di Temptation Island, tale Rudy. Nulla di più falso, ma per i tastieristi del web a volte la verità è del tutto trascurabile”.