PUBBLICITÀ
HomeCronaca localeUn intero arredamento sversato in strada a Sant'Antimo, denunciato il responsabile

Un intero arredamento sversato in strada a Sant’Antimo, denunciato il responsabile

PUBBLICITÀ

Un intero appartamento, compreso di frigorifero, sversato in strada. E’ successo a Sant’Antimo e a denunciare quanto accaduto, il primo cittadino Massimo Buonanno.

Siamo su corso Italia, ad angolo con via Lambrakis: un cittadino del posto ha pensato bene di sversare in strada, in maniera del tutto illegale, un intero arredamento corredato anche di frigorifero. Il tutto lungo una delle arterie principali del centro cittadino, sotto gli occhi di tutti.

PUBBLICITÀ

Grazie al lavoro della Polizia Municipale, guidata dal comandante Vicchiariello, e alla capillare conoscenza del territorio, l’uomo è stato rintracciato e convocato presso il Comando, dopodiché denunciato.

Questo il post del sindaco Buonanno sul proprio profilo Facebook:

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.