25.4 C
Napoli
domenica, Giugno 30, 2024
PUBBLICITÀ

Un Posto al Sole va in pausa estiva, la soap napoletana non andrà in onda

PUBBLICITÀ

La popolare soap opera napoletana Un Posto al Sole subirà un cambio di programmazione a partire dal 12 agosto 2024. Questa pausa estiva comporterà uno stop temporaneo alla messa in onda degli episodi inediti, come da tradizione consolidata. Del resto Un Posto al Sole ha sempre accompagnato il suo pubblico con nuove avventure durante tutto l’anno, tuttavia ad agosto ci sarà una breve pausa. Gli episodi verranno sospesi dal 12 agosto, permettendo alla produzione di rallentare i ritmi frenetici delle riprese e di concedersi alcune settimane di meritato riposo.

“Best of” Upas ad agosto

Cambio programmazione per Un posto al sole nel corso del mese di agosto. L’appuntamento con la soap opera serale di Rai 3 si fermerà, come di consueto, per la pausa estiva.

PUBBLICITÀ

Lo stop degli episodi inediti inizierà lunedì 12 agosto e andrà avanti per due settimane.

Come è già successo lo scorso anno, gli spettatori in quei giorni potranno assistere alla messa in onda del “best of” della stagione che si concluderà venerdì 23 agosto.

Dal 12 al 23 agosto, però, Rai 3 non lascerà vuoto lo spazio dell’access prime time dato che sarà proposto l’appuntamento denominato “Le storie di Un posto al sole“.

Gli spettatori potranno rivedere le vicende più appassionanti che sono state raccontate nel corso dell’ultima stagione.

Intanto la media Auditel risulta essere di 1,7 milioni di spettatori al giorno con punte di share che hanno raggiunto anche il 10%.

Un dato di ascolto che potrebbe crescere nel corso dei mesi estivi, complice la messa in onda su Rai 1 di un access prime time meno forte rispetto ad Affari Tuoi, che porterà parte del pubblico a riversarsi sulle altre reti, compresa la terza rete che proporrà episodi inediti della soap fino al 9 agosto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il maltempo flagella il nord Italia, cascata salta il ponte del paese

Il maltempo flagella il nord Italia, in particolare Valle d'Aosta e Piemonte, con danni ingenti per smottamenti e frane....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ