21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Un Posto al Sole, Viola incinta di un maschietto: l’annuncio di Ilenia Lazzarin

PUBBLICITÀ

Ilenia Lazzarin, alias Viola di Un Posto al Sole, ha voluto ringraziare i tantissimi amici che le hanno fatto gli auguri dopo l’annuncio della gravidanza. E dopo la rivelazione di essere incinta, Ilenia Lazzarin ha rivelato su Instagram il sesso del piccolo che porta in grembo.

“Annunciazió Annunciazió
e per l’occasione importante avete scelto VOI il vestito… ricordate la versione #corallo che vinse qualche giorno fa la Dress ???? Competition degli abiti @atelieremenapoli ?…ovviamente in versione #babyboy per la GIOIA e felicità di mamma e papà!!!! Andava benissimo tutto, un dono così grande ricevuto gratuitamente è solo AMORE che richiama AMORE… ma entrambi lo sentivamo dall’inizio: sarà un bel #maschietto…speriamo bello come papà @roberto_palmieri !!!!”

Ilenia Lazzarin di Un Posto al Sole è incinta

Ilenia Lazzarin di Un Posto al Sole sta vivendo il momento più magico della sua vita. Viola Bruni di Un posto al sole è in dolce attesa. Fiera, bella e radiosa ha pubblicato un suo scatto su Instagram in cui ha mostrato ai suoi follower la sua più grande novità, «La gioia più grande nella vita. Un dono che solo divino può essere, che la natura ha voluto regalarci».

Ilenia di Un Posto al Sole è legata da qualche anno al suo compagno Roberto Palmieri, conosciuto grazie a Claudia Ruffo, alias Angela Poggi di Un posto al sole«Io e Roberto ci siamo presi subito e dopo poco tempo ci siamo messi insieme».

PUBBLICITÀ

Roberto per Ilenia è «la persona più pura e limpida del pianeta. Ma anche un pazzo scatenato, uno spirito avventuroso, ha sconvolto la mia vita». Anche se i due fin da subito hanno parlato di formare una famiglia hanno deciso di aspettare, «Vorrei stabilizzarmi, capire cosa posso portare avanti e dove è più facile per me vivere».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morta dopo aver mangiato un tiramisù non vegano, chiesto processo per i produttori

Il Procuratore aggiunto di Milano, Tiziana Siciliano, e il PM Luca Gaglio hanno chiesto il rinvio a giudizio per...

Nella stessa categoria