Gattuso sorride, dalla Turchia sono certi: «Lo sta comprando il Napoli»

Under al Napoli

Cengiz Under si avvicina sempre più al Napoli. L’esterno d’attacco è in uscita dalla Roma e piace al tecnico del Napoli Gennaro Gattuso.

Ottenuto il via libera di Ringhio, Cristiano Giuntoli ha bussato alla porta giallorossa intavolando una trattativa per portare il talentuoso attaccante turco all’ombra del Vesuvio. Una trattativa che sarebbe in stato avanzatissimo, secondo quanto riferito da Goksel Gumusdag, presidente del Basaksehir, vecchio club del calciatore, a TRT Spor annuncia: “Cengiz sta per essere venduto al Napoli, le discussioni sono in corso. Da quell’operazione, 4-5 milioni saranno per noi”. 

CALCIOMERCATO ROMA – Cengiz Ünder ha scelto i giallorossi. Il ...

Cresciuto calcisticamente prima nelle giovanili del Bucaspor e poi dell’Altınordu, ha esordito da professionista con quest’ultimo club in cui ha collezionato 51 presenze e 11 gol in campionato. Nella stagione 2016-2017 è stato acquistato dall’İstanbul B.B., con cui ha segnato 7 gol in 32 partite di Süper Lig, aiutando la sua squadra a raggiungere il secondo posto in classifica, dietro al Beşiktaş campione.

Cengiz Under al Napoli, i costi dell’operazione

Un’operazione da 22/25 milioni quella che, salvo clamorosi colpi di scena, si concluderà con il passaggio di Under al Napoli. Una fumata bianca che farebbe enormemente felice la vecchia società del calciatore che, al momento della cessione alla Roma, fece inserire nel contratto una piccola quota sulla futura rivendita.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK