14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne. Davide ha scelto, in studio arrivano i nuovi tronisti: Giacomo e Massimiliano

PUBBLICITÀ

E’ tempo di cambiare aria nello studio di Uomini e Donne. Dopo l’abbandono di Gianluca De Matteis e la scelta quasi imminente di Davide Donadei, sono stati presentati i due nuovi tronisti di Uomini e Donne. Sulla sedia rossa ci saranno Giacomo e Massimiliano. Il primo ha 25 anni e di professione fa il videomaker, ma ha una grande passione per il cinema, il secondo è originario di Nettuno, a 16 anni ha iniziato a lavorare come muratore ed è del 2000.

Giacomo si definisce timido e ammette di aver perso poche volte la testa per amore, ma quando è successo è stato intenso. Massimiliano ha avuto un’infanzia serena, ma nel 2013 le cose sono cambiate all’improvviso: “Fino ai 13 anni ho avuto una vita da sogno, ma poi mio padre se n’è andato di casa. Lavoro da quando ho 16 anni. Ci siamo ritrovati senza soldi e non mi vergogno a dire che siamo andati alla Caritas a mangiare”.

PUBBLICITÀ

 

 

Uomini e donne di Maria De Filippi torna in onda oggi, mercoledì 3 febbraio 2021 con una grossa novità: Davide Donadei, bel tronista del Trono classico, ha finalmente fatto la sua scelta e annuncerà in trasmissione che finalmente le sue idee si sono schiarite e che ora sa chi è la ragazza che vuole portare fuori dal programma con sé.

Il tronista ha comunicato chi tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi sarà al suo fianco. In una delle ultime puntate Davide Donadei ha annunciato la decisione. Davide e Chiara si sono baciati nell’ultima esterna, ma sopra la mascherina.

Lei gli fa trovare uno striscione che recita: “Permettimi di amarti”. Davide si è emozionato e insieme hanno lanciato in aria un palloncino bianco sul quale lui scrive “Qualsiasi cosa accada ridi sempre perché sei la cosa più bella”.

 

Presentazione Massimiliano (clicca qui)

Presentazione Giacomo (clicca qui)

 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tenta di strangolare la compagna, 21enne arrestato a Nola

Tenta di strangolare la compagna, 21enne arrestato a Nola. I Carabinieri della Stazione di Cimitile hanno dato esecuzione ad...

Nella stessa categoria