Uomini e Donne, dopo la delusione del trono Sabrina Ghio trova l’amore a Napoli

Sabrina Ghio è stata protagonista di uno dei troni di ‘Uomini e Donne’ nel 2017. La bella romana 32enne dopo un percorso travagliato ha scelto Nicolò Raniolo che però ha rifiutato di uscire dalla trasmissione con lei, lasciando la bionda tronista ed il pubblico di stucco. Sabrina, dopo l’esperienza nel programma di Canale 5, però ha trovato l’amore. A distanza di qualche mese infatti la provocante ex ballerina di ‘Amici’ si è fidanzata con Carlo Negri. È la stessa Ghio ad affermarlo ed a raccontare del suo amore alle pagine della rivista “Uomini e Donne Magazine“. Il nuovo fidanzato di Sabrina ha 6 anni in meno di lei ed è di Caserta, i due sono stati fotografati al ‘Saint Vincent Resort & Casino‘ dove hanno passato un romantico weekend. Nonostante lo scetticismo iniziale nei confronti del 26enne, Sabrina ha deciso di lasciarsi andare e la storia tra di loro prosegue a gonfie vele. La notizia riportata da Sportfair.

All’inizio io non volevo saperne, un po’ per la mia innata diffidenza nei confronti degli uomini, un po’ perché lui è più giovane di me di 6 anni e io non sono una ragazzina. Sono una madre single con impegni e responsabilità.

Ha raccontato l’ex tronista.

Non viviamo la quotidianità perché Carlo vive a Caserta e io a Roma ma questo non ci fa sentire lontani. Le nostre giornate sono colme di lunghe telefonate, nell’attesa di vederci nei fine settimana. Carlo mi rende serena e sicura. Mi riempie di mille attenzioni e vorrebbe sempre farmi regali che io rifiuto sempre. Per questo mi chiama ‘la donna dei no‘. Con Carlo l’amore è rispetto, stima, è avere accanto una persona che ti fa sorridere anche quando non c’è motivo per farlo. Un amore che parte dallo stomaco e ti fa battere il cuore in maniera incontrollabile.

Cosa sappiano in più di Carlo Negri? Dai sui social, oltre che un amore sconfinato per i viaggi, notiamo che le foto accanto alla sua ex fidanzata sono ancora presenti nel profilo. Con la bella Martina, Carlo ha condiviso una relazione fino all’estate scorsa, dopo del quale le foto con la ragazza scompaiono.