9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Protagonista di Uomini e Donne aggredisce collaboratrice di Maria De Filippi: lei lo caccia dallo studio

PUBBLICITÀ

Torna al centro delle polemiche negli studi di Uomini e Donne, il cavaliere del trono over Gian Battista. Qualche settimana fa Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato, dove si vedono Gian Battista e Claire, due protagonisti del trono over, entrare all’interno di un bar e mettersi d’accordo a tavolino su cosa dire e fare nel corso della puntata di Uomini e Donne.

Il video ha suscitato l’indignazione delle persone presenti in studio, compresa la stessa Maria De Filippi. Claire ha chiesto di non vedere il filmato, sapendo già lo stesso cosa avesse suscitato in studio.

PUBBLICITÀ

Un telespettatore ha inviato a Gianni Sperti il video di Gian battista e Claire, che in un bar si sono messi d’accordo su cosa dire e fare in trasmissione.
Maria De Filippi ha fatto separare i due nel backstage e li ha fatti entrare solo dopo aver mandato in onda il filmato che li ha smascherati.
L’uomo è entrato nello studio di uomini e donne tutto sorridente, ha baciato la mano a Kween Mary, che però l’ha freddato: “Io mi trovo in imbarazzo per questo baciamano. Non perché odi i baciamano, ma perché adesso vedrai delle cose che non ti faranno piacere”.
Claire una volta entrata in studio ha chiesto di non rivedere la clip incriminata, ma Gianni ha sbottato: “Adesso invece la dobbiamo rivedere, è giusto così. […] Attrice di sto ca**o

Nell’ultima registrazione

La ‘truffa’ sembrava essere passata inosservata e il cavaliere è comunque rimasto nel programma. Almeno fino all’ultima registrazione quando è accaduto l’irreparabile.

Questo è quello che riporta la talpa de Il Vicolo delle News e ripreso dal sito di gossip Bitchyf.

“Si passa all’argomento scottante della puntata: Gianbattista! In settimana è uscito con una dama che è rimasta interdetta da lui e i suoi atteggiamenti. Si era vestita tutta carina per uscire con lui e invece si è ritrovata sulla sua macchina sporca e che puzzava tantissimo di fumo. Poi le chiedeva se aveva i soldi, se abita in una casa di proprietà ecc. ecc. 

Maria lo fa entrare e subito Gianni lo attacca, battibeccano un po’ finchè l’opinionista esclama: “Ma cosa stai dicendo, proprio tu che anche qua fuori hai aggredito una una collaboratrice di Maria“. Gianbattista lì si incavola e dice: “Ma che stai inventando? Facciamola entrare e vediamo se è vero che io l’ho aggredita“. 

Maria già lì si vede che stava perdendo le staffe, incavolata manda a chiamare la sua collaboratrice e questa entrando conferma che effettivamente lui, siccome era stufo di stare fuori ad aspettare il suo turno per entrare in studio, ad un certo punto ha cominciato a dare in escandescenza fino a che non le ha dato uno spintone.

Lì Maria immediatamente lo caccia via e il pubblico si è alzato in piedi gridando all’unisono: “fuori – fuori“. Salutiamo così la dipartita di Gianbattista, per la gioia di tutti e soprattutto di Gianni”.

uomini e donne gian battista maria de filippi
Foto Bitchyf

 

Articolo precedente

 

Non è tardata ad arrivare la risposta sui social di uno dei due diretti interessati, Gian Battista che su Facebook scrive:

“Buonasera.
-Pensate sia una casualità che il video sia stato mandato “da un’amico di Gianni Sperti” a Lui? Casualmente carpito in modo ” professionale”
-Pensate sia una casualità, visto che lo stesso Gianni Sperti mi ha dichiarato pubblicamente che gli sto antipatico e mi ha apostrofato “Gian Battista del c**zo” ed altro?….se avete dubbi guadatevi i video passati sul web. Tutto quest’odio viscerale è solo perchè mi permettevo di criticare i comportamenti della cara Signora Gemma Galgani
-Pensate sia una casualità, visto che fin dai primi di Dicembre Gianni Sperti sosteneva che ero coppia con Claire e quindi dovevo uscire dal programma. ( nonostante che purtroppo non era così ).

-Pensate sia una casualità se il video in questione fosse stato girato con una Canon professionale e non un telefonino?
-Pensate sia una casualità sapere che Claire partiva per la trasferta organizzata dalla produzione di Uomini e Donne a Roma presso gli Studi Titanus/Elios di Mediaset per la registrazione del giorno dopo a quell’ora li, in quel luogo li?
-Pensate che sia una casualità che lo stesso video sia anche in possesso della trasmissione “striscia la notizia” ?

-Pensate che due persone che si frequentano nel programma di Uomini e Donne non possano parlare del programma e dei suoi sviluppi dinamici? E se la trasmissione consente di relazionarsi con più persone, e lecito domandarsi cosa ne sarà dei sentimenti di uno o dell’altro a confronto in tali situazioni?
-Pensate sia una casualità essere trattati in questo modo?
Insultati e diffamati con aspro odio personale da talune persone che si definiscono “professionisti”!

Nel frattempo che pensate a questo, pazientate fino alla settimana prossima che comincerete ad avere delle risposte chiare.

Non affrettatevi nel condividere in toto cosa proposto; e soprattutto dare giudizi sommari. potreste poi dover ricredervi.
Grazie dell’attenzione
Gian Battista”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria