15.9 C
Napoli
lunedì, Marzo 24, 2025
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne, la scelta di Gemma e la lite con Tina Cipollari. VIDEO

PUBBLICITÀ

Oggi torna in onda la trasmissione di Uomini e Donne. Dopo le feste natalizie Maria De Filippi sarà alla prese con il Trono Over e con la vicenda di Gemma. La pagina ufficiale di Uomini e Donne ha pubblicato un video con le anticipazioni della puntata di oggi: protagonisti Rocco, Paolo e Tina Cipollari. .

 

Uomini e Donne, addio Maria De Filippi: al suo posto Giulia De Lellis e Gemma Galgani

Per la gioia di tantissime persone appassionate alla televisione, ed in particolare spettacolo, poche settimane è fa è stato annunciato che il programma di Maria De FilippiUomini e Donne, andrà in onda anche in prima serata. Stando alle prime anticipazioni che man mano vanno a diffondersi, i protagonisti del dating show saranno i tronisti attuali.

Il programma andrà in onda ogni qualvolta, questi ultimi, dovranno compiere la loro scelta. Alcuni spoiler li ha già rivelati il sito Davide Maggio e dopo le prime anticipazioni sono montate subito le prime polemiche.

Uomini e Donne: un saluto a Maria De Filippi

Pare che nella nuova edizione serale di Uomini e Donne non ci sia più Maria De Filippi a condurre. E così, di conseguenza, sono state scelte due persone che conoscono perfettamente il programma. Si tratta di Giulia De Lellis e Gemma Galgani, la prima ex concorrente, la seconda storica e attuale corteggiatrice.

Il compito di Giulia De Lellis Gemma Galgani

Non sarà una vera e propria conduzione, bensì una sorta di racconto. Le due donne infatti dovranno semplicemente narrare le scelte dei tronisti. Molte persone sembrano non aver accettato la ‘rivoluzione’, d’altra parte c’è comunque una buona parte di telespettatori che sembra aver accolto il cambiamento con piacere.

Non resta che aspettare la prima edizione serale di Uomini e Donne per scoprire tutte le novità della rivoluzione del storico dating show su Canale 5.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A piedi sull’autostrada tenta di lanciarsi contro le auto, i poliziotti evitano la tragedia

Ha dato in escandescenze e ha iniziato a correre a piedi contromano lungo l'autostrada A16, nei pressi dell'area di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ