8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Colpo di scena a Uomini e Donne: Sammy dice “no” a Giovanna, poi la sorpresa in studio

PUBBLICITÀ

Scelta Giovanna Uomini e Donne. Era nato come uno scherzo ma alla fine la scelta di Giovanna Abate è stata Sammy Hassan. Prima del ‘fatidico sì’, la risposta del corteggiatore alla 26enne romana era infatti stata un sorprendente “no”: “Credo che nessuno possa dirmi che non ce l’ho messa tutta, però devo essere sincero con te e con me stesso: io non credo di averti mai illuso, credo di volere al mio fianco una persona che sia in grado di tirare il meglio da me, che mi dia stabilità e non che preferisce arrivare al litigio. Non ti sto dicendo che è colpa di qualcuno, ma la mia risposta è no, perché mi sento sempre attaccato, giudicato. Andrebbe a finire male…”.

Scelta Giovanna a Uomini e donne, lo scherzo di Sammy

Ma le sorprese non finiscono qui perché, dopo l’inatteso no, Sammy lascia anche lo studio. Sgomento tra le poltrone di Uomini e Donne, con Giovanna Abate che, incredula, diventa una furia. A questo punto, Maria De Filippi chiede a Tina Cipollari di chiudere la puntata e salutare il pubblico. Poco dopo, in un clima surreale, manda il filmato di chiusura. Lì, la sorpresa più grande: era un video di Sammy per Giovanna in cui le annuncia la sua vera risposta: un enorme quanto sperato “sì”.

PUBBLICITÀ

Munito di rose rosse, torna così in studio per la sua bella tronista, avvolta da un circolo di emozioni sfociati poi nella più pura felicità.

E’ stato amore sin dal primo momento

Fin dagli inizi il trasporto di Giovanna per Sammy è stato innegabile, con la tronista che nel corso delle puntate non non ha fatto nulla per nasconderlo. Le esterne mostrate in puntata sia con Sammy che con Davide sono state eloquenti, in entrambi i casi era evidente come la 26enne fosse particolarmente presa da entrambi. Ma il suo cuore ha scelto Sammy e lo ha dichiarato con parole ricche d’amore.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria