12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Urla “sono incita” al poliziotto, lui spara e la uccide: il tragico video della morte di Pamela

PUBBLICITÀ

Su di lei pesavano diversi mandati di cattura e quando il poliziotto l’ha riconosciuta ha sparato senza esitazioni. La vittima si chiamava Pamela Turner ed era ricercata in Texas. Prima di accasciarsi, la 44enne di colore ha urlato «Sono Incinta» e il tutto è stato ripreso in un video con il cellulare, diventato in poco tempo virale.

La scena ha indignato l’opinione pubblica per la violenza delle immagini e per quelle urla lanciate poco prima di morire. La polizia ha subito riportato la sua versione: l’agente stava pattugliando il complesso di appartamenti Brixton a Baytown, una cittadina a est di Houston, quando avrebbe individuato la donna. Ne è nata una colluttazione che è terminata con colpi di arma da fuoco.

PUBBLICITÀ

Le autorità hanno sottolineato che si trattava di una persona ricercata e che non era incinta. Il medico legale che l’ha esaminata avrebbe escluso la gravidanza. La donna, secondo quanto dichiarato dalla sorella, lascia due figli ventenni e tre nipoti ed era affetta da schizofrenia.
L’agente, invece, è stato momentaneamente congedato, in attesa di chiarire le dinamiche. A tale scopo si cerca l’autore del video come possibile testimone. «Una tragedia per tutti», ha commentato la polizia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria