PUBBLICITÀ
HomeCronacaVa in fiamme il presepe, intera famiglia intossicata ad Avellino

Va in fiamme il presepe, intera famiglia intossicata ad Avellino

PUBBLICITÀ

A causa di un malfunzionamento delle luci che lo illuminavano, un presepe è andato a fuoco e un’intera famiglia, composta da tre persone, è finita in ospedale per un’intossicazione da fumo.

E’ successo a Lioni, provincia di Avellino, nelle prime ore della mattinata di oggi. L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco della locale stazione, giunti sul posto intorno alle 7 insieme al personale sanitario del 118.

PUBBLICITÀ

ANCHE UN BAMBINO TRA LE VITTIME, PER FORTUNA NON GRAVE

Tra le vittime, anche un bimbo di 5 anni. Per fortuna, secondo i medici dell’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, si tratta di una lieve intossicazione da fumo, causata dallo svilupparsi delle fiamme. La famiglia è stata trovata dai vigili del fuoco nell’appartamento, che affaccia su via Roma, con le finestre spalancate per consentire al fumo di uscire all’esterno. Vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza l’edificio.

A riportarlo, l’Ansa.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.