PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeVa in ospedale per la visita ma partorisce in ascensore, l'incredibile evento...

Va in ospedale per la visita ma partorisce in ascensore, l’incredibile evento al Policlinico di Napoli

PUBBLICITÀ

Ha dell’incredibile quanto accaduto presso il Policlinico “Federico II” di Napoli. Una giovane mamma di Marano, Rosanna, si era recata presso il pronto soccorso del reparto di ostetricia dell’ospedale per una semplice visita di controllo.

Ma, mentre si recava dai medici che l’attendevano al terzo piano della struttura, il bimbo ha letteralmente anticipato i tempi, con la mamma che si è trovata quindi a partorire in ascensore. I medici, una volta che le porte dell’ascensore si sono aperte, si sono trovati dinanzi a loro la madre con il piccolo già in braccio.

PUBBLICITÀ

Thiago, questo il nome del bimbo, sta bene. E’ nato alle ore 8:40 del 21 giugno e pesa poco più di 3 kg. Un parto inusuale, ma che fortunatamente non ha portato gravi conseguenze sia al piccolo che alla mamma.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.