Brutta notizia per i fan di Valentina Nappi. La nota pornostar, dopo 11 anni di fidanzamento, è convolata a nozze con Giovanni Lagnese, suo storico compagno. Il matrimonio, avvenuto nella giornata di martedì, si è svolto in forma civile dopo un lungo fidanzamento. La nota attrice ha sempre raccontato la sua relazione con Lagnese, nonostante le critiche di fan e haters della rete. La separazione della vita privata da quella professionale non è stata semplice da far digerire agli ‘odiatori‘ che hanno più volte insultato lei e il compagno.

Il marito di Valentina Nappi è Giovanni Lagnese. La sua vita è totalmente diversa da quella della sua consorte. Lagnese è l’ideatore di Gourmet Concerto. L’attrice, sui social, ha più volte pubblicizzato l’attività del suo compagno originario di Vitulazio.  Ad unire in matrimonio i due innamorati con rito civile è stato il sindaco Giuseppe Orlotti.

L’eclettico sposo si è presentato con un abito lungo dalle sfumature rosa-oro, sfoggiando un taglio di capelli a raso alquanto bizzarro, rappresentante un viso alieno colorato di blu, con occhi viola e bocca sghignazzante tipo squalo: accessorio inseparabile al seguito, una borsa vintage rosa shocking. Valentina Nappi, originaria di Scafati, invece, ha indossato un ristrettissimo vestitino variopinto, con spacco vertiginoso e scarpe decolleté bordate di fucsia, in abbinamento al neo consorte, con tanto di tacco alto in gomma. La coppia già da tempo vive nel Cilento, un posto dove hanno scelto di vivere riparati da tutto e tutti.

Sui social, intanto, Valentina Nappi ha rassicurato tutti i suoi fan: nulla è cambiato. “Ci siamo appena sposati. Non preoccupatevi, nulla è cambiato (non mi sto ritirando). Dovevamo solo formalizzare le cose dopo undici anni insieme” ha scritto l’attrice su Instagram.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.