13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Valentina Vignali, scandalo nella casa del Grande Fratello 16: censurata da Mediaset

PUBBLICITÀ

E’ sicuramente Valentina Vignali la concorrente che più si sta facendo notare nella Casa del “Grande Fratello 16”. La cestista Valentina Vignali non solo sta rilasciando dichiarazioni scomode ma si sta lasciando andare anche in pose e siparietti bollenti. Come nel caso di uno scatto diffuso sui social dove la bella cestista si sta infilando sotto le coperte senza lingerie e con la parte intima bene in vista.

Valentina Vignali e il tumore

“Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento”. La frase pronunciata da Valentina Vignali ha indignato il pubblico. La cestista è una dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Valentina Vignali ha parlato del tradimento subito dall’ex fidanzato Stefano Laudoni dopo una lunga relazione. La Vignali si è confidata con Martina Nasoni. “Sono stata proprio male. Avevo perso 12 kg. Adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex. L’ultimo anno è stato un tira e molla. Me ne ha combinate di tutti i coloriSopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento”. Le affermazioni della ragazza hanno fatto scattare la polemica.

PUBBLICITÀ

Il rapporto con le droghe

Valentina Vignali ha raccontato, nella casa del Grande Fratello, di una sua avventura ad Amsterdam. Era in compagnia del suo storico ex fidanzato Stefano Laudoni. Valentina ha specificato di non aver mai fatto uso di droghe. Una volta giunta lì le sembrava quasi doveroso provare almeno un muffin alla marijuana. Valentina Vignali ha specificato di non pensare che un dolce potesse avere un effetto così devastante su di lei, tanto da sentirsi un po’ rimbambita. Le telecamere del Grande Fratello hanno subito interrotto il racconto della concorrente, spostando l’inquadratura su altri concorrenti.

Chi è Valentina Vignali

Ha partecipato a Miss Italia e in seguito è stata corteggiatrice di Uomini e Donne. Ha avuto modo di condurre dei programmi sul basket. lo sport che pratica nella vita a livello professionale.
Già nella puntata di apertura ha mostrato il suo carattere molto tosto e determinato.E’ nata a Rimini il 30 maggio 1991 Valentina e ha 27 anni. Come dicevamo oltre ad essere una rinomata giocatrice di basket, la Vignali è anche influencer. La bellezza prorompente l’ha portata, negli anni, ad essere considerata la “cestista piùsexy d’Italia”. Ma non solo, perché si classifica seconda tra le giocatrici più belle al mondo. Un curriculum davvero niente male e questa foto hot ne è la testimonianza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria