Valeria Marini parla di Ivan Gonzalez: «E’ un toro, andrò da lui in Spagna»

Tra le coppie, i tentatori e le tentatrici della prima edizione di Temptation Island Vip non è passato di certo inosservato il triangolo che si è creato tra Valeria Marini, il suo fidanzato Patrick ed il tentatore Ivan Gonzalez.

Oggi il bel tronista spagnolo è presente nei salotti televisivi italiani dove a far discutere è la sua presunta relazione con Valeria Marini che alle pagine di Chi ha parlato di una frequentazione con Ivan Gonzalez ed ha lasciato intendere di essere già stata da lui in Spagna. La notizia di questo flirt ha fatto il giro del web, ma Ivan ha ridimensionato la cosa, come riportato dal sito bitchyf.

“Lei è un’amica. […] É stato un piacere fare questa copertina di Chi, grazie di cuore a tutti per i vostri complimenti. Chiarisco questo dubbio, Valeria e io non siamo una “coppia” ma siamo super amici stellari. Ho vissuto un bel percorso con lei. Baci stellari”.

Il modello che abita a Madrid è infatti famosissimo in Spagna e per un breve periodo ha bazzicato anche i salotti di Barbara d’Urso grazie ad un’amicizia con Paola Caruso,. Ivan Gonzalez in Spagna ha partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne, Mujers Y Hombre Y Viceversa, sia nei panni del corteggiatore sia in quelli del tronista e successivamente è sbarcato in Honduras a Supervivientes, dove ha conosciuto Paola Caruso.

Le parole di Valeria Marini su Ivan.

“Io all’inizio mi sono avvicinata a Ivan non solo per la sua bellezza, che è innegabile, ma per provocare Patrick. Volevo una sua reazione, che però non c’è stata.
Appena l’ho visto sono rimasta colpita. Ricordo il momento: noi coppie guardavamo i single che giocavano a calcio in spiaggia. Io vedo questi ragazzi, lascio Patrick e corro da loro, ma era un momento stellare di risate. Lì incrocio lo sguardo di ‘Ivan il terribile’ e scopro che è spagnolo. Io parlo perfettamente la sua lingua perché ho lavorato in Spagna. Ci siamo trovati subito, mi ha saputo prendere con le risate. Poi….eccoci, siamo ancora qui.
A Temptation? Mica abbiamo fatto l’amore. Le cose più eccitanti sono stati i gargarismi con il limone e la condivisione delle cotolette.
Se sono già stata a Madrid? Frequentazione in corso. Va bene come risposta?
Perché chiamo Ivan ‘toro di Siviglia’ anche se è di Madrid? Ma dai lui è comunque un toro.
Andrò in Spagna da lui.

Insomma mentre la Marini sogna e pare si sia invaghita di Ivan, lo spagnolo resta con i piedi per terra. I due, come confermato dallo spagnolo, sarebbero solo amici e la notizia sarebbe stata in qualche modo confermata dal settimanale Oggi, che nelle sue Pillole di Gossip ha scritto:

Qualche settimana fa Alberto Dandolo ha scritto che uno fra Ivan e Valeria si stava frequentando con un noto truccatore di Mediaset. Che sia il fidanzato segreto di Ivan (“vicino agli ambienti Mediaset”) o il nuovo flirt di Valeria “il suo cuore batte per un altro uomo”)?

Considerando che Ivan Gonzalez non ha mai fatto coming out come bisessuale, il misterioso truccatore potrebbe essere la nuova fiamma di Valeria.