14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Esplode la gioia ad Ercolano, Ancelotti chiama Valerio Labriola: il 17enne in ritiro con il Napoli

PUBBLICITÀ

Da Ercolano al Napoli di Ancelotti, passando per la Primavera della società azzurra. È questo il coronamento di un sogno per Valerio Labriola, giovane di 17 anni di Ercolano e talentuoso calciatore del Napoli. Dopo una stagione esaltante con la Primavera, è arrivato il riconoscimento per l’ercolanese, il quale è stato esaltato anche dal primo cittadino della sua città d’appartenenza, Ciro Buonajuto.

Il sindaco di Ercolano ha espresso tutto la sua felicità per il traguardo raggiunto dal ragazzo con un post sulla sua pagina Facebook: «Da poco ho finito di parlare con Valerio e mi sono emozionato a sentire la felicità di un ragazzo che vede uno dei suoi sogni diventare realtà.

PUBBLICITÀ

Valerio Labriola è un ragazzo di Ercolano che fin da bambino ha giocato a pallone nella nostra città. Dopo un’annata straordinaria con la squadra Primavera del Napoli, in questi giorni è in ritiro a Dimaro con il Napoli di Ancelotti e di tutti i campioni che noi vediamo solo in tv. Immaginate che emozione per un ragazzo di 17 anni!

Al termine del ritiro, ci vedremo in Comune. Forza Valerio, aspettiamo il primo gol in serie A!».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio test di ammissione, la facoltà di Medicina non sarà più a numero chiuso

Il Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato ha adottato praticamente all'unanimità il testo base "per dire basta al...

Nella stessa categoria