4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Vasco Rossi va in pensione: l’annuncio sconvolge i fan, ma lui rassicura


Vasco Rossi va in pensione. Il ligio Vasco, nonostante in gioventù cantasse di una ‘vita spericolata’, è stato molto più lungimirante delle sue strofe e non ha mai mancato di versare i contributi all’Enpals, l’Ente nazionale previdenza e assistenza dei lavoratori dello spettacolo ora confluito nell’Inps. Un passaggio formale che però non comporterà l’addio alle scene del rocker italiano che, anzi, si è detto pronto a ricominciare – dopo una meritata pausa – a riempire gli stadi italiani.

E mentre fuori da casa sua a Zocca (Modena) si assiepano i fan per salutarlo mentre lui si riposa dalle fatiche del tour, il rocker su Facebook posta una strofa di ‘Come vorrei’, che sembra proprio mettere il punto sulla vicenda pensione: “Io non mi muovo, io resto qui, sarebbe molto più semplice per me andare via”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Bifaro nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia: “Voglio un partito più presente sul territorio, da Pd-M5S solo fumo”

Cambio ai vertici di Fratelli d'Italia a Giugliano, è l'avvocato Emanuele Bifaro il nuovo coordinatore cittadino. Candidato alle ultime...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria