10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Verginità in vendita e l’addio a Balotelli, Raffaella Fico si racconta: “Chi ho provato ma non è andata…”

PUBBLICITÀ

Raffaella Fico, 35enne showgirl campana, è stata ospite del salotto di Verissimo. Inevitabili le domande di Silvia Toffanin sul rapporto con Mario Balotelli, con il quale nel 2012 ha avuto una figlia, Pia.

L’intervista a Verissimo

Con Mario Balotelli abbiamo riprovato varie volte a tornare insieme, poi abbiamo realizzato che la cosa migliore era essere genitori di Pia”.

PUBBLICITÀ

Raffaella Fico è tornata a parlare su Canale 5 della relazione avuta con il 32enne calciatore che attualmente gioca in Svizzera con il Sion. Nel 2012 dalla loro relazione è nata la figlia Pia, che in un primo momento è stata motivo di tensione (i due si erano già lasciati e il padre l’ha riconosciuta solo dopo 14 mesi dalla nascita in seguito al test del Dna), ma dopo una battaglia legale hanno trovato un punto d’incontro per il bene della bambina.

 “Ci sono troppe incompatibilità e poi si sa, quando una donna viene delusa, non può più esserci amore. Da parte mia non c’è più amore. C’è affetto, gli voglio bene, però se dovessi vedermi lui in un futuro in una vita attuale assolutamente no”.

Mario Balotelli ha avuto, in questi anni, anche un altro bambino: “È difficile conciliare le visite di Pia e di Lion. Io non ho problemi. Io do il massimo della disponibilità perché i bambini, in quanto fratellini, si devono vedere. Ma Mario riesce ad essere un papà presente: abbiamo dato a Pia il senso della famiglia, basti pensare che abbiamo trascorso la Pasqua insieme”.

 Mario è stato l’amore più grande della mia vita – ammette Raffaella Fico – ma non lo vedo, né ora né in futuro, come il compagno della mia vita. Ci sono troppe differenze tra noi”.  Oggi siamo davvero come fratelli. Se lui litiga con la fidanzata mi chiama e si sfoga con me”.

Successivamente l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” parla della propria carriera, ammettendo di aver commesso, nel corso degli anni, diversi errori, a partire dalla verginità messa in vendita. “Con il senno di poi, posso dire che è stato un errore, ma ero una ragazzina”, spiega Fico, specificando che si trattava di una trovata pubblicitaria pensata da chi la seguiva al tempo. “Mi sono fidata delle persone sbagliate, non lo rifarei più”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto ad Afragola, Giuseppe morto a 18 anni dopo un incidente in moto

Un 18enne originario di Afragola, Giuseppe Carrino, è morto all'ospedale di Baggiovara, in provincia di Modena. Il giovane napoletano...

Nella stessa categoria