26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

Vergogna a Napoli, colpisce l’ex in strada con un pugno in faccia poi la minaccia di morte

PUBBLICITÀ

Non si placano i fenomeni di violenza sulle donne. Stavolta, la vittima è una giovane napoletana, picchiata a sangue dall’ex compagno a Napoli.

Teatro dell’ennesima scena di sangue e orrore è stato il quartiere napoletano del Borgo Sant’Antonio Abate.  Gli agenti dei Commissariati Vicaria-Mercato e Decumani hanno notato in Piazza Giovanni Leone un uomo che minacciava una donna, visibilmente scossa e con il volto tumefatto. L’aggressore era armato di forbici.

PUBBLICITÀ

Una violenza senza controllo

L’ uomo ha fatto tutto alla luce del sole, nonostante il discreto flusso di persone che si è trovato a passare. A poco è servito, infatti, l’intervento di due passanti che hanno tentato invano di bloccare l’uomo. I poliziotti, accorsi immediatamente sul posto, hanno bloccato l’uomo con non poche difficoltà. Hanno accertato di come già da prima dell’arrivo degli agenti si era avvicinato improvvisamente all’ex compagna, sferrandole dapprima un pugno al volto, per poi minacciarla di morte con tanto di forbici.

Non un episodio isolato a Napoli

L’ indagato, identificato in un 35enne napoletano, è stato immediatamente posto in arresto per maltrattamenti in famiglia, minacce e lesioni personali a cui si va a sommare la presenza di porto d’armi ed oggetti atti ad offendere. Le indagini hanno confermato come il 35enne non era affatto nuovo a certi episodi di violenza, sia fisica che verbale, nei confronti dell’ex compagna.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casal di Principe, 20enne accoltellato alla schiena nella notte: giovane in caserma

Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato nella notte a Casal di Principe. L'episodio è avvenuto in piazza...

Nella stessa categoria