PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàVergogna a Pozzuoli, distrutta la casa dell'acqua: "Ennesimo atto di inciviltà"

Vergogna a Pozzuoli, distrutta la casa dell’acqua: “Ennesimo atto di inciviltà”

PUBBLICITÀ
Ennesimo gesto di vandalismo nei confronti di servizi pubblici sul territorio. Questa volta la “vittima” è stata la Casa dell’Acqua di Pozzuoli, in via Modigliani, colpita e vandalizzata tanto da renderla inutilizzabile e impresentabile. A dare la notizia il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni sul suo profilo Facebook.

Ancora atti di vandalismo a Pozzuoli

La Casa dell’Acqua di Pozzuoli, punto di riferimento per i cittadini della zona che la utilizzavano per rifornirsi di acqua potabile, è stata vandalizzata da ignoti. Sui social, il sindaco di Pozzuoli riporta la notizia con dispiacere. Nei commenti, sono in tanti i cittadini che lamentano la mancanza di servizi di videosorveglianza e un problema di vandalismo che affligge da tempo la zona. Nelle foto, si può vedere il servizio completamente distrutto. Non si conoscono i responsabili dell’atto.

Il sindaco di Pozzuoli: “Il gesto alla Casa dell’Acqua un attacco al bene comune”

Questo il post del sindaco Gigi Manzoni: “Con grande dispiacere, sono qui per denunciare l’ennesimo atto di inciviltà che ha colpito la nostra città. La Casa dell’Acqua di via Modigliani a Pozzuoli è stata vandalizzata e danneggiata, un gesto inaccettabile che colpisce un servizio utile a tutti i cittadini.
Questi atti non sono semplici bravate, ma veri e propri attacchi al bene comune, alla nostra città e al senso di civiltà che dovrebbe unirci. Chi compie simili gesti dimostra solo disprezzo per la collettività, privando tutti di un servizio utile”.
pozzuoli casa dell'acqua
pozzuoli casa dell'acqua
pozzuoli casa dell'acqua
PUBBLICITÀ