Ancora una violenta aggressione da parte di un parcheggiatore abusivo. Siamo a Salerno, in zona Lungomare quartiere Pastena: stando alla ricostruzione, un parcheggiatore abusivo avrebbe insistentemente chiesto denaro a un automobilista “reo” di aver parcheggiato nella sua zona di competenza, un uomo di 73 anni.
Quando quest’ultimo, nonostante le continue richieste, si è rifiutato, il malvivente ha iniziato ad aggredirlo brutalmente con calci e pugni. Per poi allontanarsi e ritornare con una bottiglia di vetro rotta, continuando a colpire la vittima anche al volto.
Il parcheggiatore abusivo è stato prontamente arrestato
Dopo l’accaduto sono scattate le indagini della Squadra Mobile della Questura di Salerno, che hanno portato all’identificazione del parcheggiatore abusivo. Nei suoi confronti, i poliziotti hanno dato esecuzione a una misura di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della locale Procura della Repubblica.
Si evidenzia che il richiamato provvedimento cautelare è stato emesso sulla base degli elementi probatori acquisiti in fase di indagini preliminari. Pertanto, in attesa di giudizio definitivo, sussiste la presunzione di innocenza.