PUBBLICITÀ
HomeCronacaVergogna all'ospedale di Salerno, entra nel Pronto Soccorso e picchia un paziente...

Vergogna all’ospedale di Salerno, entra nel Pronto Soccorso e picchia un paziente col braccio rotto

PUBBLICITÀ

Entra nel Pronto Soccorso dell’ospedale e picchia selvaggiamente con colpi in faccia un paziente in barella, con una frattura scomposta, in attesa di essere operato d’urgenza.

La vittima, un 45enne di Cava de’ Tirreni, era infatti era appena stata trasportata dall’ambulanza dopo un grave incidente stradale in moto. La violenta aggressione davanti agli occhi della compagna, anche lei in barella. Ferito anche un operatore sanitario che aveva cercato di placare l’aggressore.

PUBBLICITÀ

Vergogna all’ospedale di Salerno, entra nel pronto soccorso e picchia un paziente col braccio rotto

L’episodio è accaduto nella tarda serata di venerdì 4 luglio, attorno alle ore 23, presso l’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. Ad assalire l’uomo sarebbe stato l’ex compagno 50enne della donna. Il motivo sarebbe legato a gelosia, ma sulle cause di quanto accaduto sono ancora in corso accertamenti.

Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato della Questura di Salerno. In poco tempo l’aggressore è stato identificato, grazie ai video delle telecamere di videosorveglianza dell’ospedale. Al momento, però, le forze dell’ordine sono ancora alla ricerca dell’uomo che, dopo l’aggressione, è riuscito a darsi alla fuga, dileguandosi nel nulla.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima 45enne era stata da poco trasportata in Pronto Soccorso, assieme alla compagna, dopo un incidente stradale. L’uomo aveva riportato una frattura scomposta al braccio. La donna altre fratture. I due erano stati trasportati in ospedale dall’ambulanza del 118 in codice rosso. Il personale sanitario li aveva quindi fatti stendere sulle barelle.

Il 45enne stava per entrare in sala operatoria, quando il 50enne ha fatto irruzione in ospedale, ha sfondato l’ingresso dell’area riservata e si è avventato su di lui, tempestandolo di pugni. Sono intervenuti tre infermieri per fermarlo e uno di questi è rimasto ferito. Il 50enne è poi fuggito, prima che la security potesse bloccarlo.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ