giovedì, Agosto 14, 2025
HomeCronaca Vergognosa rissa alla Riviera di Chiaia la sera di Natale, donna...

[VIDEO] Vergognosa rissa alla Riviera di Chiaia la sera di Natale, donna presa a calci in strada dopo la lite

Le risse non si fermano mai, nemmeno nei giorni di Natale. L’ennesimo scontro, pare stavolta per motivi di viabilità, si è verificato nella serata di ieri, 25 dicembre, sulla Riviera di Chiaia.

Presa a calci da un automobilista dopo un diverbio, la denuncia di Borrelli

A denunciare l’accaduto è il deputato Francesco Emilio Borrelli che ha ricevuto un video inviatogli da un residente: “Caro deputato, non è Natale senza cialtroni. Uno spettacolo vergognoso alla Riviera di Chiaia con un uomo che sferra un calcio violentissimo a una donna, probabilmente per un semplice diverbio stradale, ma non ne sono sicuro. Una scena che si commenta da sola”.

Attoniti coloro che hanno assistito alle violenze, nel video si può ascoltare un “Buon Natale” esclamato da un passante, che commenta in tal modo amaramente la surreale rissa avvenuta nel salotto buono della città.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.